0 %
Ruota il tuo device,
per fruire di un'esperienza migliorate

Grazie!
Luogo
Mestre (VE)
Intervento
Edilizia privata
Anno
2020
Importo
387.250,00€
Committente
Grand Central Srl

Realizzazione del ristorante Bistrot Grand Central in Piazza Olivetti

Per la Grand Central Srl, Innocente & Stipanovich ha realizzato il nuovo ristorante “Bistrot Grand Central” in Piazza Olivetti a Mestre. 

L’intervento ha previsto la riqualificazione dell’intera area con la costruzione dell’edificio del ristorante di 160 mq diviso in due aree: la prima, di circa 100 mq, adibita alla somministrazione di cibi e bevande e comprende le sedute e i tavolini oltre al banco bar. La seconda zona retrostante al banco del bar, di 55 mq complessivi con cucina, servizi igienici e spogliatoi per i dipendenti. 

Esternamente il ristorante è costituito da ampie vetrate lungo i lati principali che si affacciano al plateatico e nei lati corti dove c’è l’ingresso alla struttura. Le porzioni opache sono state rivestite in lamiera zincata sia a livello di copertura che di pareti perimetrali esterne. 

Il verde esistente è stato valorizzato, conservato e riqualificato aggiungendo delle nuove aree con piante e eliminando alcune zone della pavimentazione a vantaggio di nuovi tappeti verdi.